Getting My avvocato penalista roma To Work

Assistenza finalizzata a prevenire ogni controversia che possa insorgere in merito alla scoperta di abusi edilizi. Redazione di Relazioni immobiliari attestanti la storia dell'immobile interessato ed oggetto di ispezione. Milano - 4.three km + Visualizza Profilo

This allows you to learn from the top and study with the comforts of your house, Place of work or any other area with a Doing work Connection to the internet.

Avvocato Civile con oltre twenty anni di esperienza. Disponibile a distanza e nel suo studio di Roma. Pareri e consulenze, assistenza giudiziale e stragiudiziale.

Ha acquisito una competenza specifica nel diritto penale della famiglia (maltrattattamenti, violenza privata etcetera). E’ iscritta all’Albo Speciale degli Avvocati ammessi al patrocinio dinanzi alla Corte di Cassazione. Difende minorenni nei procedimenti penali ed è Curatore Speciale del minore. E' autrice di articoli giuridici.

Seguo anche le fasi di mediazione e/o negoziazione volte a verificare se vi è la possibilità di conciliare le parti evitando la fase giudiziale innanzi al Tribunale.

Offro assistenza in termini di protezione di patrimoni personali anche relativamente a trasmissione di cespiti e di cariche societarie, nell'ambito delle crisi delle aziende di famiglia.

ssa Marro e dal prof. Rivello e conclusisi con esiti processuali ampiamente favorevoli, che in quello del diritto penale comune. Anche dal punto di vista scientifico, quest’unione collaborativa ha reso possibile la pubblicazione di alcuni manuali che hanno visto l’apporto congiunto dei vari componenti dello studio. Nel 2021 è così uscito “Il diritto amministrativo militare” a cura del prof. Rivello e con l’ampio contributo dell’avv.ssa Marro; nel 2022 uscirà il quantity “Profili di diritto penitenziario”, a cura del prof. Rivello e con i contributi dell’avv.ssa Marro e dell’avv.ssa Cristaudo.

Il bravo Legale non solo è colui reference che conosce queste chiavi e sa come farle funzionare, ma soprattutto è il professionista che con il duro lavoro e l’impegno trova il cavillo o la scorciatoia.

Sono un professionista attento e dedicato miratamente alle specifiche esigenze della diversa clientela.

Non basarsi solamente sull’onorario che viene richiesto, ma soffermarsi sulle caratteristiche intrinseche dell’avvocato o dello studio legale.

Edilizia ed urbanistica: Esperto nella gestione avvocato penalista milano dei rapporti con gli Enti, nella redazione di pareri Professional-veritate e nei ricorsi amministrativi.

Gestione efficace delle controversie ereditarie con ottima capacità di negoziazione e mediazione con esperienza maturata nel corso degli anni, che mette sempre le esigenze dei clienti al centro.

Rosy Dell'Atti → Avvocato civilista esperto in diritto di famiglia Eredità e successioni: Strettamente connesse all'ambito familiare, le questioni ereditarie e successorie costituiscono altra branca della materia che la sottoscritta ha avuto modo di trattare diffusamente nel percorso della propria carriera forense.

Lo studio si trova nel centro di Milano e vengono offerti servizi legali for every separazioni (anche consensuali), divorzi, amministrazione di sostegno e molto altro. Contattaci for each richiedere maggiori informazioni o una consuelnza personalizzata.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *